GEKO AZIENDA

PER PICCOLE E MEDIE IMPRESE APPARTENENTI A DIVERSI SETTORI

Software gestionale che consente di  amministrare la contabilità, la produzione, il magazzino, le fatture e gli ordini della tua attività con la massima flessibilità, con un’interfaccia intuitiva e semplicità di utilizzo.

Grazie alla sua grande versatilità Geko Azienda si adatta, infatti, ai diversi settori produttivi e commerciali.
Installato in più di 1000 aziende, sul mercato da più di 10 anni.

LE AREE DI LAVORO DEL SOFWARE GESTIONALE

Modulare portabile, semplice ed affidabile, è un software gestionale organizzato secondo una struttura a moduli integrati ,che garantisce un collegamento diretto fra le varie funzioni, utilizzabili in maniera a sé stante o complementare, senza ridondanza di operazioni. Può essere inoltre utilizzato su tutte le piattaforme Windows, su server Linux o Unix, su reti di PC Windows e non.

Ciò permette di salvaguardare l’investimento anche nel caso di crescita dell’azienda. Il prodotto cresce al crescere dell’azienda e include l’opzione di scalabilità. Dispone di una navigabilità semplice e immediata: le operazioni vengono sempre svolte con lo stesso sistema logico e visuale, in modo uniforme.

Geko Azienda è fatto su misura per le aziende che desiderano massimizzare le loro prestazioni nel minor tempo possibile, accompagnata inoltre dalla miglior assistenza personalizzata, Geko Software  da sempre gestisce le quotidiane difficoltà amministrative dei propri clienti.

Archivi

Contabilità Generale
Gestisce la partita doppia permettendo tutte le tipologie di registrazione contabile e fornisce tutte le situazioni di analisi (schede e bilanci) nonché le stampe fiscali di registri iva e giornale contabile.
Partite aperte
Gestisce in modo completamente automatico, attraverso le registrazioni contabili, le partite clienti e fornitori fornendo a video e in stampa la situazione aggiornata delle partite aperte e/o chiuse.
Intracee
Consente la registrazione delle movimentazioni intra-comunitarie e la stampa dei moduli ministeriali.
Bilancio CEE
Classificazione di bilancio secondo la direttiva IV CEE:
Cespiti
Gestisce il calcolo degli ammortamenti con la possilità di contabilizzazione automatica delle quote annuali.
Scadenziario
Alimentato dall’emissione fatture e dalle registrazioni contabili fornisce tutte le informazioni sui flussi di cassa attivi e passivi.
Ritenute d’acconto
Gestisce in collegamento con le registrazioni contabili e lo scadenzario le ritenute d’acconto fornitori e collaboratori fornendo la certificazione dei versamenti e i dati per la compilazione del modello 770.
Contabilità analitica
Gestisce in collegamento con la contabilità generale la ripartizione per centri di costo e di profitto di costi e ricavi.
Budget
Gestire il confronti tra budget (inserito manualmente e consuntivo) e consuntivo desunto dal conto economico della contabilità.

Documenti di trasporto
Emissione e consultazione di DDT clienti e fornitori. Collegato con gestione ordini e magazzino.
Fatture
Emissione delle fatture, fatture accompagnatore
Gestione effetti
Gestisce la presentazione delle ricevute bancarie, RID e tratte. La presentazione può essere cartacea o telematica. Contabilizza automaticamente l’emissione.
Offerte/Ordini clienti
Gestisce l’ordine di prodotti da parte dei clienti. Fornisce una pianificazione per data di evasione e la possibilità di fabbisogni di materia prima in funzione della composizione dei prodotti finiti.
Provvigioni
Gestisce le provvigioni agenti nelle due modalità ( sul fatturato esull’incassato)

Ordini fornitori
Gestisce l’ordine a fornitori di materiali. Collegato con il magazzino.

Magazzino
Gestisce la movimentazione delle merci in entrata ed in uscita dal magazzino fornendo uno svariato numero di situazioni e di analisi dei dati (movimenti, giacenze, inventari, disponibilità, etc.).
Listini
Gestisce i prezzi dei prodotti in acquisto ed in vendita con la possibilità di prezzi personalizzati per settore o per cliente/fornitore.
Lifo
Valorizzazione delle rimanenze con il criterio del LIFO.
Rintracciabilità del lotto
Traccia i prodotti e le materie prime dal loro ingresso in azienda al loro utilizzo o vendita tramite un codice lotto.
Varianti (taglie e colori)
Gestisce la problematica del magazzino con varianti consentendo la codifica teorica di tutte le combinazioni di prodotto senza dover generare un codice di magazzino per ogni singola combinazione.
Controllo qualità
Gestione indice di valutazione fornitori
Terzisti
Gestione delle lavorazioni affidate esternamente, con relative movimentazioni di materiale in entrata e uscita.

Venduto
Fornisce le informazioni statistiche sul venduto con una vasta gamma di possibilità di stampa (articolo, cliente, agente, categorie, etc.).
Acquistato
Fornisce le informazioni statistiche sull’acquistato con una vasta gamma di possibilità di stampa (articolo, fornitore, categorie, etc.).
Consegnato
Fornisce le informazioni statistiche sul consegnato con una vasta gamma di possibilità di stampa (articolo, cliente, agente, categorie, etc.).
Ordinato
Fornisce le informazioni statistiche sull’ordinato con una vasta gamma di possibilità di stampa (articolo, cliente, agente, categorie, etc.).
Preparazione statistiche
Fornisce le statistiche sul margine di contribuzione del venduto con una vasta gamma di possibilità di stampa (articolo, cliente, agente, fornitore, categorie, etc.).

Distinta base
Gestisce la composizione dei prodotti con la possibilità di sottodistinte (semilavorati o assiemi) fino a 9 livelli.
Conto lavoro
Gestisce il conto lavoro passivo (l’utente è terzista) consentendo il carico e l’evasione a partite del materiale. Collegato al magazzino e all’emissione dei DDT.

Gestione contratti
Gestisce l’inserimento, la manutenzione, la fatturazione ed il rinnovo dei contratti di assistenza clienti.
Gestione interventi
Gestisce l’inserimento, la manutenzione, la fatturazione ed il rinnovo dei contratti di assistenza clienti.

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